Raccolta e trasporto rifiuti

Soluzioni di raccolta e trasporto rifiuti per ogni tipo di stabilimento e cantiere, grazie a 780 container di dimensioni diverse e più di 20 mezzi

Raccolta e smaltimento rifiuti

Greenecogroup si occupa della raccolta e del trasporto dei rifiuti attraverso l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e di un parco mezzi moderno.

Trasporto rifiuti autorizzato, carico rifiuti speciali, sgombero grandi aree e noleggio container rifiuti: l’ampia gamma di tutti i servizi complementari messi a disposizione è il valore aggiunto di Greenecogroup. Si traduce nella garanzia di un supporto concreto, professionale e trasparente, celere e preciso negli interventi, grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

Tipologie di materiali e codici CER

Il trasporto e la movimentazione è svolta da mezzi specializzati, in regola con le normative in vigore relative ai rifiuti.

Le tipologie di materiali che trattiamo: rifiuti edili, rifiuti industriali, carta, rifiuti speciali non pericolosi, plastica, legno, rifiuti biodegradabili,  terre e rocce da scavo, metalli ferrosi e non ferrosi. Per le altre tipologie di rifiuto provvediamo con un servizio affidabile di intermediazione su tutto il Nord Italia.

Per conoscere nel dettaglio le tipologie di rifiuto che possiamo trasportare e smaltire con i relativi Codici CER consulta la pagina Autorizzazioni.

Mezzi e container per trasporto rifiuti

Offriamo servizi di consegna e noleggio container di diverse grandezze e cubature. Interveniamo anche con automezzi attrezzati con gru per il recupero di ogni tipo di rifiuto e per lo sgombero di aree dismesse o demolite.

I nostri 780 container soddisfano le più svariate esigenze di contenimento e ingombro. Contengono dai 3 ai 30 metri cubi, suddivisi in diverse tipologie: cassoni scarrabili coperti e aperti, cassoni multibenna o compattatori.

Mettiamo a disposizione più di 20 mezzi, tra autocarri stradali e autocarri mezzi d'opera, con capacità di portata da 12 a 56 tonnellate di massa complessiva che permettono di raggiungere qualsiasi tipologia di cliente nelle province di Trento, Bolzano, Brescia, Bergamo, Milano, Verona, Vicenza, Mantova e Venezia.

Fissa il tuo sopralluogo gratuito

Contattaci!